Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità lunedì 21 maggio 2018 ore 15:42

In Consiglio la fusione delle Società della salute

Foto di archivio

Passa dai Consigli comunali dei Comuni di Val di Cornia e Bassa Val di Cecina il processo di fusione previsto dal primo Luglio



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Consiglio comunale di Campiglia Marittima è convocato in seduta straordinaria nella sede comunale di Via Roma a Campiglia Marittima per mercoledì 23 Maggio 2018 alle 15.

Sei i punti all’ordine del giorno a cominciare dalle comunicazioni del sindaco. Al secondo punto l’approvazione del verbale della precedente seduta. Poi si passerà alla ratifica della delibera della giunta comunale n. 49 del 24/04/2018 ”Bilancio 2018-2020. variazione n. 4”. 

Al quarto punto la messa in approvazione dell’atto d’indirizzo per l’avvio del percorso di fusione della Società della salute val di Cornia e della Società della salute Bassa val di Cecina.

Al quinto punto l’avvio del procedimento per la variante al Regolamento urbanistico per l’aggiornamento del quadro conoscitivo e della fattibilità idraulica, ai sensi dell’art. 17 della L.R.T. 65/2014. Il consiglio si chiuderà con la mozione presentata dal capogruppo del Comune dei Cittadini Niccolò Pini sulla richiesta di intervento per la manutenzione delle strade comunali e provinciali (leggi qui sotto l'articolo correlato)

Il punto sarà discusso anche in Consiglio comunale a Piombino convocato per la stessa giornata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità