Indietro

Franchini confermato presidente

Giorgio Franchini

Rinnovate tutte le cariche del Club auto storiche e modo, confermato presidente Giorgio Franchini per il nuovo mandato

CAMPIGLIA MARITTIMA — Ancora un mandato da presidente del Casm (Club auto storiche e moto) per Giorgio Franchini che è stato eletto insieme al nuovo direttivo e al collegio dei probiviri.

Il direttivo è composto da: Massimo Marianucci, Mauro Del Viva, Silvano Lorenzini, Eviano Mascherini, Ezio Tedeschi, lauro Berti e Giuliano Acuti. 

Sindaco Revisore Giulio Mariani e probiviri Luciano Buccianti, Furio Giusti e Antonio Bologna. 

All'assemblea ha partecipato il delegato Asi Luciano Olivieri esprimendo l'apprezzamento per il lavoro e la conduzione del club venturinese che ha approvato il rendiconto 2017 e il bilancio di previsione 2018 all'unanimità. 

Nel ricordare le tappe che hanno segnato questi anni e i contributi offerti per le finalità sociali e culturale come le donazioni all'associazione Spazio H e all'editore Archivinform di Venturina, il presidente Franchini ha dato appuntamento al 14 e il 15 Aprile con il raduno Visitando i borghi della Val di Cornia.

Richiedi sito desktop

Editore Toscana Media Channel srl - Via Masaccio, 161 - 50132 FIRENZE - tel 055.285829 - info@toscanamediachannel.it. QUI quotidiano on line registrato presso il Tribunale di Firenze al n. 5935 del 27.09.2013. Direttore responsabile Marco Migli. Vicedirettore Elisabetta Matini. Iscrizione ROC 22105 - C.F. e P.Iva 06207870483

Powered by Aperion.it