Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità sabato 27 maggio 2017 ore 10:06

Tutti a Venturina per la fiera mostra

Dal 27 maggio al 4 giugno nell'area fieristica di Venturina si concentra il meglio di Val di Cornia e dintorni in occasione della fiera mostra



CAMPIGLIA MARITTIMA — Apre i battenti sabato 27 maggio la 46esima edizione della Fiera Mostra Economica della Costa Toscana che si svolgerà, come di consueto, nell'area fieristica di Venturina Terme.

Taglio del nastro all'unico ingresso nella parte centrale di via della Fiera alle ore 15, come hanno annunciato la sindaca Rossana Soffritti e il presidente della Sefi Leonardo Carolini, con l'onorevole Silvia Velo.

La fiera campionaria di quest'anno raccoglie 200 espositori provenienti da Val di Cornia, Lombardia, Sicilia e ovviamente dal resto della Toscana. Con la collaborazione dell'associazione culturale Sei Venturinese Se sarà allestito uno spazio espositivo con otto  aziende venturinesi. Tra le novità, la presenza di due food truck locali, uno con pesce e uno con salumi.

La Fiera mostra durerà fino al 4 giugno, sarà aperta nei giorni feriali dalle 17 alle 23, il sabato e i festivi dalle 15 alle 24.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno