Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO12°17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità sabato 16 aprile 2016 ore 15:04

La carica dei cento per il centro storico

Per il progetto "Facciamo centro insieme" sono aperte le iscrizioni per partecipare all'incontro in cui si potranno esporre le proprie idee



CAMPIGLIA MARITTIMA — E’ in programma per sabato 23 aprile, dalle ore 9.30 alle ore 12.30 al centro civico Mannelli, la prima palestra della partecipazione di "Facciamo centro insieme". L'iniziativa rientra nelle attività proposte dal Comune per promuovere la partecipazione dei cittadini del più ampio progetto di riqualificazione del centro storico. 

Durante questo incontro i partecipanti iscritti, massimo 100, potranno intervenire liberamente esponendo nuove proposte sui temi riguardanti tale processo e la base della discussione sarà costituita dal rapporto redatto dalla facilitatrice dopo aver intervistato i 12 informatori chiave previsti dal progetto.

Per iscriversi è possibile inviare una mail a info@comune.campigliamarittima.li.it oppure tramite i portali Open Toscana e Fabbrica del Cittadino o chiamando il numero 0565 839204. Se il numero degli iscritti superasse le 100 persone, il Comitato per la partecipazione estrarrà a sorte i partecipanti tra coloro che hanno presentato la propria candidatura.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno