Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:PIOMBINO17°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Politica venerdì 01 febbraio 2019 ore 11:24

Faccia a faccia tra le candidate alle primarie

Alberta Ticciati e Viola Ferroni

Alberta Ticciati e Viola Ferroni hanno organizzato un incontro pubblico per confrontarsi in vista delle primarie di centrosinistra



CAMPIGLIA MARITTIMA — Con l'inizio di febbraio può considerarsi iniziato il conto alla rovescia per le primarie di centrosinistra che a Campiglia Marittima si terranno il 24 febbraio 2019.

A Campiglia le candidate sono due Alberta Ticciati e Viola Ferroni, entrambe iscritte al Pd e assessore dell'attuale amministrazione (leggi qui sotto gli articoli correlati).

Le due hanno sin da subito mostrato un approccio differente nel percorso che le accompagna alle primarie. Ferroni ha già presentato nel corso degli incontri promossi una bozza di programma per il futuro di Campiglia, mentre Ticciati ha avviato una serie di tavoli di lavoro per concertare insieme ai simpatizzanti un progetto da presentare. 

Ora che il 24 febbraio si avvicina le due donne del Pd hanno organizzato un confronto pubblico che le vede faccia a faccia. L'appuntamento è per il 18 febbraio alle ore 21 presso l'auditorio Sefi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno