Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:35 METEO:PIOMBINO15°19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Politica domenica 17 marzo 2024 ore 13:27

Elezioni, i prossimi step di Ticciati

Alberta Ticciati

Proseguono i tavoli tematici per la costituzione del programma elettorale che sarà presentato il 27 Marzo al palazzetto di Venturina



CAMPIGLIA MARITTIMA — La lista Impegno Comune che sostiene la ricandidatura della sindaca Alberta Ticciati ha annunciato i prossimi appuntamenti in attesa della presentazione del programma.

Prossimi appuntamenti, dunque, il 19, 21 e 27 Marzo. In questi giorni intanto si sta concludendo il lavoro dei tavoli tematici per la formazione del programma elettorale della lista Impegno Comune con la candidata a sindaca AlbertaTicciati.

Quattro tavoli ai quali hanno partecipato circa 150 persone: i temi discussi hanno riguardato il territorio, i giovani e la cultura e l'area sociale, scolastica e dei servizi. La prima occasione di restituzione è stata quella di "Giovani e Cultura" il 15 marzo a Venturina Terme, due tavoli che hanno deciso di unirsi perché si è riscontrata una forte connessione negli intenti dei due gruppi. I prossimi appuntamenti, incontri sempre aperti al pubblico, sono fissati per martedì 19 Marzo alle 21 al centro civico Mannelli di Campiglia Marittima con il tavolo "La persona al centro" e giovedì 21 Marzo alle 21 alla saletta comunale La Pira a Venturina Terme con il tavolo "Vivi il territorio".

Analisi e proposte emerse dai tavoli troveranno una sintesi nelle linee programmatiche con cui Alberta Ticciati si presenterà alle amministrative di giugno e che saranno illustrate in un incontro pubblico mercoledì 27 Marzo alle 21 al Palazzetto dello sport Bucci - Pieraccini a Venturina Terme.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità