Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:10 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
domenica 28 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità martedì 09 aprile 2024 ore 13:30

Da selezionare un rilevatore di dati statistici

Due le indagini multiscopo sulle famiglie che saranno svolte tra Giugno e Agosto 2024. Il Comune ha indetto una selezione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comune di Campiglia Marittima ha indetto una selezione per titoli per il reclutamento di un rilevatore in occasione dello svolgimento delle due indagini multiscopo sulle famiglie: I cittadini e il tempo libero e Famiglie e soggetti sociali.

Le rilevazioni si svolgeranno indicativamente nel periodo Giugno/ Agosto 2024 e dovranno essere svolte nel rispetto delle indicazioni che verranno fornite dall’Istat e dall’Ufficio Statistica Comunale.

Per il Comune di Campiglia Marittima saranno coinvolte 19 famiglie per l'indagine Cittadini e tempo libero e 33 individui per l'indagine Famiglie e soggetti sociali mentre il numero stimato di interviste da effettuare dal rilevatore è pari a 13 famiglie per l’indagine Cittadini e tempo libero e 23 soggetti per Famiglie e soggetti sociali.

Il bando integrale è disponibile sul sito dell'Ente. Le domande dovranno pervenire tramite pec, da pec, all'indirizzo comune.campigliamarittima@postacert.toscana.it entro il 18 Aprile 2024.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno