Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:48 METEO:PIOMBINO19°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 27 novembre 2018 ore 17:53

Consiglio comunale a Campiglia, tutti i punti

Convocato per mercoledì il Consiglio comunale a Campiglia Marittima. Ecco i diversi punti all'ordine del giorni in discussione



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il consiglio comunale di Campiglia Marittima si riunisce in seduta ordinaria nella sala consiliare di via Roma a Campiglia Marittima per mercoledì 28 Novembre alle ore 15. In discussione una serie di punti oltre alle comunicazioni del sindaco e l'approvazione del verbale di seduta n. 60 del 28.09.2018. Poi per il settore finanze e personale, assessorato alle finanze, vanno ai voti la ratifica della delibera di giunta comunale n. 145 del 09/11/2018: “Bilancio 2018/2020. Variazione n. 9” e la Variazione n. 10 del Bilancio 2018/2020.

A seguire i punti del settore servizi sociali e affari economici con l’assessorato alla scuola che presenta la convenzione tra la Provincia di Livorno e il Comune di Campiglia Marittima per il trasferimento delle risorse finanziarie a copertura integrale dei costi di gestione del servizio di trasporto degli alunni disabili, provvedimento che interessa gli anni scolastici 2018-19, 2019-20, 2020- 21 e di cui si chiede l’approvazione dello schema.

Poi l’assessorato alla cultura presenterà la convenzione per la realizzazione del teatro dei ragazzi 2018/2019 al teatro dei Concordi.

Infine per l’assessorato alla viabilità e polizia municipale si presenta la delibera per l’autorizzazione all’impegno pluriennale per l’appalto relativo alla gestione in outsourcing delle violazioni amministrative al codice della strada accertate a carico di soggetti residenti all’estero proprietari di veicoli immatricolati in stati esteri – periodo 2019-2022.

Per quanto riguarda l’assessorato all’urbanistica si discuterà in consiglio l’adozione della Variante al regolamento urbanistico, aggiornamento quadro conoscitivo e fattibilità idraulica. Poi si passerà all’approvazione di misure per la tutela della biodiversità in ambito comunale a difesa di rondini, rondoni e balestrucci con una modifica del regolamento edilizio comunale.

Al punto successivo l’approvazione della permuta di beni immobili tra il Comune di Campiglia Marittima e la società agricola Monte Solaio. Infine si discuterà della verifica di qualità e quantità di aree e fabbricati da destinare alla residenza e ad attività produttive per l’ anno 2019.

Da parte dei gruppi consiliari la presentazione dell'ordine del giorno per il 70esimo anniversario della Dichiarazione universale dei diritti umani presentato da Campiglia Democratica e l'ordine del giorno per la definizione di un progetto di manutenzione infrastrutturale del territorio italiano. La seduta si chiuderà con l’interrogazione presentata dal gruppo consiliare Comune dei Cittadini sul mancato rinnovo del contratto dei dipendenti bus Fleet Solution.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro