Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:34 METEO:PIOMBINO15°21°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
mercoledì 08 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Lavoro, Comunità, Futuro: la funzione sociale della cooperazione La diretta video

Attualità sabato 10 febbraio 2024 ore 10:17

Concorso per migliorare il mercato settimanale

Foto di repertorio

Possono partecipare tutti gli operatori titolari di concessioni di posteggio del mercato nel rispetto dei vincoli di destinazione merceologica



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il comune di Campiglia Marittima ha indetto un bando di concorso per la miglioria dei posteggi liberi e disponibili del mercato settimanale del venerdì a Venturina Terme. I posteggi liberi corrispondono a un posto del settore alimentare (posteggio n. 6), a sette posti del settore non alimentare (posteggi n. 13, 16, 19, 23, 24, 33 e 41) e a un posteggio riservato alle categorie protette Ex. L. 104/92 (posteggio n. 5).

Sono ammessi a partecipare al bando tutti gli operatori titolari di concessioni di posteggio del mercato nel rispetto dei vincoli di destinazione merceologica. Le domande dovranno essere presentate inderogabilmente entro le ore 23:59 del giorno 28 Febbraio 2024 compreso. Le istanze inviate oltre il termine non produrranno alcun effetto, saranno considerate irricevibili e non daranno titolo ad alcuna priorità per il futuro.

Le domande devono essere presentate esclusivamente tramite il Nuovo Portale Regionale con firma digitale. Il bando completo, il modello di domanda e la planimetria con il posizionamento dei posteggi sono scaricabili sul portale del comune.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Taglio del nastro per il collegamento della strada che conduce in città al cosiddetto porto nuovo e alle aree industriali in via di completamento
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Sport

Attualità

Attualità