Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica martedì 26 giugno 2018 ore 10:28

Comune dei cittadini, quale futuro per la lista

La lista civica dà appuntamento in largo Sbarretti per fare il punto a dieci anni dalla costituzione e in vista delle Amministrative 2019



CAMPIGLIA MARITTIMA — La lista civica Comune dei Cittadini incontrerà la cittadinanza in largo Sbarretti a Venturina Terme in occasione di un'assemblea a dieci anni di attività.

L'appuntamento è per venerdì 29 Giugno alle ore 21. I temi sono quelli che la lista civica ha affrontato in dieci anni di lavoro politico nel corso dei quali ha puntato su nuovo modello di sviluppo come agroindustria, risorse termali, patrimonio culturale, turismo e tradizionale vocazione artigianale e commerciale.

"Lo sforzo è stato quello di portare all’attenzione della cittadinanza un’altra visione dello sviluppo locale. - hanno riferito in una nota - A prescindere dalla condivisione delle nostre proposte, crediamo di aver offerto un contributo importante alla democrazia, alimentando il confronto politico che nel nostro Comune si era molto affievolito prima del 2009. A distanza di dieci anni, in un contesto politico radicalmente mutato, in particolare dopo le elezioni del 4 marzo 2018, Comune dei Cittadini s’interroga sull’utilità della sua funzione in vista delle elezioni Amministrative del 2019".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno