Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PIOMBINO15°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Politica sabato 02 settembre 2017 ore 09:31

Per Campigiia è il momento di unire le forze

Una veduta su Campiglia Marittima

L'invito arriva dal Comitato per Campiglia che richiama Movimento 5 Stelle e Comune dei Cittadini per offrire un'alternativa al Pd



CAMPIGLIA MARITTIMA — Il Comitato per Campiglia si unisce alla denuncia di Movimento 5 Stelle e Comune dei Cittadini in fatto di cave, specie dopo la decisione presa in Consiglio comunale.

"Vogliamo sottolineare alcuni aspetti che dovranno essere presi in considerazione da chi ritiene come noi, che gli ultimi venti anni di amministrazioni campigliesi vedono una tetragona difesa delle cave malgrado i tempi si siano evoluti a favore di una maggiore tutela e promozione dell'ambiente e del paesaggio, vero tesoro economico di questo territorio", ha detto il Comitato.

"Tutta questa storia ci dice che a Campiglia qualunque Amministrazione dovrà fare i conti con il problema cave, e che non c'è da sperare che i partiti che compongono l'attuale maggioranza comunale, Pd in testa, possano e vogliano fare scelte che danneggino anche minimamente gli interessi dei proprietari di cave". 

Concordi con le dichiarazioni di 5 Stelle e Comune dei Cittadini, Comitato per Campiglia invita le opposizioni a unire le forze per un programma comune e un candidato sindaco comune. "Non c'è alcun futuro nel mantenersi separati quando si hanno molti punti di programma in comune", hanno concluso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Lavoro