Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:50 METEO:PIOMBINO13°16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità giovedì 28 luglio 2016 ore 16:30

Carolini confermato alla presidenza di Sefi

Leonardo Carolini

E' stato rinnovato il Consiglio di Amministrazione della società comunale Sefi. Esce Angiolo Fedeli e subentra Matteo Brogioni



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nella seduta del 28 luglio, la sindaca di Campiglia Marittima ha comunicato al consiglio comunale la nomina dei componenti del Consiglio d’amministrazione della società comunale Sefi. Rimangono alla presidenza Leonardo Carolini, e come consigliera di amministrazione Laura Baroni, entrambi dottori commercialisti. A seguito delle dimissioni del consigliere Angiolo Fedeli, geologo, insegnante all’Istituto comprensivo Marconi, è stato nominato nuovo membro del consiglio l'avvocato Matteo Brogioni.

"La riconferma dei membri del CdA – ha affermato Rossana Soffritti - sottolinea la piena fiducia nel loro operato, che in questi anni ha dato prova di una gestione corretta, attenta alle istanze della nostra comunità, del suo tessuto sociale ed economico. Oltre alle manifestazioni tradizionali sempre molto apprezzate, si sono ampliate le iniziative con grande attenzione anche alla scuola e alla cultura. Un ringraziamento sentito ad Angiolo Fedeli che tutti apprezzano per le sue qualità e il suo impegno, il quale ha preferito cedere il passo, per i suoi impegni professionali crescenti nella scuola. Matteo Brogioni è un giovane professionista con un'esperienza istituzionale nel Comune durante la scorsa legislatura, esperienza che credo - ha concluso il sindaco - lo aiuterà nell'interpretare al meglio il ruolo della nostra società che è strettamente collegato con la vita del Comune nelle sue molte sfaccettature".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Così Lavoro & Ambiente ha confermato il proprio appoggio alla candidatura a sindaco di Ferrari, ricordando il lavoro delle assessore Bezzini e Nigro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità