Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:06 METEO:PIOMBINO14°18°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sinner-Medvedev, dal 2020 alla finale dell’Australian Open: tutti i precedenti

Lavoro giovedì 18 ottobre 2018 ore 14:04

Bus Fleet chiarisce su dipendenti e scuolabus

Uno scuolabus (Foto di repertorio)

Smentita la posizione su alcuni dipendenti, denunciata dall'Usb. In merito ai mezzi: "Attiva una flotta di scuolabus nuovi di fabbrica"



CAMPIGLIA MARITTIMA — "La Bus Fleet Solution smentisce quanto erroneamente riportato da più articoli, riguardo la posizione di alcuni ex dipendenti". Arriva direttamente dalla Bus Fleet Solution la risposta alle segnalazioni dell'Unione sindacale di base in merito alla sorte toccata ad alcuni dipendenti (leggi qui sotto gli articoli correlati).

"Nello specifico, - ha detto l'impresa - si precisa che gli operatori in oggetto non sono stati licenziati ma, semplicemente, non è stato ancora rinnovato il contratto di lavoro, per scelte aziendali orientate esclusivamente alla salvaguardia del servizio ed alla verifica e risoluzione di numerose inefficienze manifestate dagli stessi utenti. In ogni caso - hanno aggiunto - precisiamo la volontà aziendale, già opportunamente manifestata in via ufficiale, di un confronto costruttivo nelle sedi opportune e competenti".

Per quanto riguarda i mezzi, la Bus Fleet fa sapere che, nonostante si sia impegnata in gara con veicoli del 2015, ha messo a disposizione del servizio un’intera flotta di scuolabus nuovi di fabbrica, alimentati a metano e a bassissimo impatto ambientale.

"Si rappresenta - ha concluso - che il servizio è partito con puntualità ed efficienza, ed i tira e molla continui del personale, avrebbero potuto compromettere o impedire il corretto inizio delle attività". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il provvedimento riguarda il tratto compreso tra la zona industriale in località Montegemoli e l’ingresso della centrale Enel
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Sport