Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 18:00

In vista del festival scattano alcuni divieti

Apritiborgo (Foto di archivio)

Per ragioni di sicurezza e ordine pubblico, nei giorni del festival sono previsti alcuni divieti in fatto di bevande, petardi e animali



CAMPIGLIA MARITTIMA — Con Apritiborgo si preannuncia un borgo gremito di turisti e visitatori per questo, al fine di garantire la migliore e più serena fruibilità del centro storico e degli spettacoli, è stata firmata un'ordinanza che indica norme e comportamenti consoni da seguire durante i giorni del festival.

L’ordinanza, la n. 116 del 4 agosto 2017, evidenzia che il concentramento di persone e i recenti fatti avvenuti a Torino hanno messo in risalto quanto gravi possano essere le conseguenze anche a fronte di una causa tutto sommato banale. Pertanto, per prevenire spiacevoli situazioni nei giorni del festival, dall'11 al 15 agosto 2017 dalle 18 alle 24, è vietata la vendita, anche se d'asporto, di bevande in contenitori in vetro ed è vietato il consumo di bevande in detti contenitori. 

E’ vietato anche far uso di fuochi artificiali, petardi, botti, razzi, fumogeni e simili. Infine, con riferimento all’ordinanza della sindaca n.137 del 07/07/2014, è vietato introdurre cani sprovvisti di museruola. L’inosservanza sarà punita con sanzioni dai 25 ai 500 euro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità