Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità martedì 13 agosto 2019 ore 14:34

Apritiborgo 2019, aggiunta una terza biglietteria

L'edizione 2019 di Apritiborgo prosegue fino al 15 Agosto con spettacoli per tutti i gusti. Il terzo ingresso per agevolare l'accesso nel borgo



CAMPIGLIA MARITTIMA — Apritiborgo 2019 riscuote anche quest’anno un ottimo successo e il pubblico riempie il reticolo in saliscendi di vie e piazze alla ricerca degli spettacoli in programma. Un festival dove ognuno può trovare il proprio spazio per sognare ma anche per riflettere facendosi accompagnare dai sapienti protagonisti, decine e decine di artisti per un totale di 24 compagnie. 

Alle due biglietterie programmate in via Roma e al Teatro Concordi, se ne aggiunge una terza in via Cavour, alla Porta di Sant'Antonio, per permettere un ingresso più articolato e favorire il godimento dei percorsi del festival da punti diversi. Da ricordare che i residenti nel comune di Campiglia Marittima hanno diritto a biglietto/abbonamento ridotto (5 euro il costo del biglietto e 10 euro l’abbonamento). Hanno invece diritto al pass d’accesso al centro storico i residenti e chi pernotta all’interno del circuito delle biglietterie. Riduzioni anche per i ragazzi dagli 11 ai 14 anni e ingresso gratuito per i bambini fino ai 10 anni.

L’antico borgo di Campiglia in questi giorni è caratterizzato dal festival che lo illumina e lo anima in ogni angolo, si possono anche degustare ottimi prodotti e visitare mostre, in particolare quelle del Palazzo Pretorio che si presenta con una veste rinnovata.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno