Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Politica mercoledì 20 marzo 2019 ore 10:12

Agorà Progetto Comune, il comitato con Ticciati

Alberta Ticciati

Il comitato di cittadini sarà parte attiva nella stesura del programma elettorale della candidata di centrosinistra Alberta Ticciati



CAMPIGLIA MARITTIMA — Nasce Agorà - Progetto Comune, un comitato a sostegno della candidatura di Alberta Ticciati a sindaco di Campiglia Marittima.

"Il comitato, slegato da qualsiasi logica partitica e ispirato ai principi costituzionali di uguaglianza e solidarietà, ha come unico obiettivo quello di occuparsi delle criticità presenti sul territorio, al fine di contribuire alla crescita economica, sociale e culturale della comunità", hanno spiegato in una nota.

"Il comitato Agorà ritiene che Albera Ticciati, - hanno aggiunto - considerate le doti umane e le competenze amministrative che si è avuto modo di apprezzare in questi anni di assessorato, sia la persona più adatta ad accogliere le istanze sociali".

Il gruppo, che attualmente conta una cinquantina di aderenti. è aperto a tutti i cittadini interessati ad arricchire la discussione in maniera propositiva e sarà parte attiva nella stesura del programma elettorale e, qualora Alberta Ticciati venisse eletta, si impegnerà ad essere interlocutore attento dell’Amministrazione comunale per tutta la durata della legislatura. Il presidente, pronto a raccogliere i contatti degli interessati è Iacopo Bernardini, 28 anni laureato in giurisprudenza (340 7080534). 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno