Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:05 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità domenica 28 maggio 2017 ore 20:00

Si riunisce il consiglio a Campiglia

Diversi i punti all'ordine del giorno, tra questi anche la variante a Piano strutturale e Regolamento urbanistico per le attività estrattive



CAMPIGLIA MARITIMA — Lunedì alle ore 16 si riunisce il consiglio comunale a Campiglia Marittima. 

All'ordine del giorno le comunicazioni del sindaco, l'approvazione dei verbali precedenti, la ratifica della delibera della giunta n. 69 del 10 maggio scorso relativa alla variazione al bilancio 2017-2019, l'approvazione della variazione n. 3 al bilancio 2017-2019, la modifica al regolamento per la disciplina delle entrate approvato con la delibera del consiglio comunale 108 del 27/11/1998, l'integrazione della delibera del consiglio comunale n. 14 del 28.02.2017 con oggetto "Approvazione piano degli incarichi". 

I lavori riguarderanno anche l'avvio del procedimento per la variante al Piano strutturale e al Regolamento urbanistico in adeguamento al Piano provinciale per le attività estrattive e variante normativa al Piano strutturale. Alla delibera successiva l'avvio del procedimento per la variante al Regolamento urbanistico.

Per il settore servizi sociali e affari economici si porta in approvazione l'individuazione della localizzazione di un posteggio fuori mercato nel parco di fronte alle scuole Altobelli nell'ambito del commercio su aree pubbliche. Poi in approvazione la rinuncia al diritto di prelazione su un alloggio Erp situato in via 25 aprile n. 4 a Venturina. 

Da discutere anche la mozione presentata dal gruppo Comune dei cittadini sulla relazione dei risultati del percorso partecipativo "Facciamo centro insieme" e l'interpellanza presentata dallo stesso gruppo sui lavori al teatro Concordi e il nuovo bando.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno