Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:41 METEO:PIOMBINO11°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità giovedì 13 agosto 2015 ore 19:59

Apritiborgo, le foto più belle

Continua il festival del teatro di strada che sta emozionando come ogni anno l'intero paese chiamando visitatori da tutt'Italia



CAMPIGLIA MARITTIMA — Continua a incantare Apritiborgo con il suo rosario di spettacoli snocciolati per le strade e le piazze di Campiglia. Quest'anno un'attenzione particolare è stata poi dedicata al rapporto con il cibo: Apritiborgo ha raccolto il messaggio che arriva dall’Expo 2015 e si presenta su questa scena con il progetto Sintonie proponendo come forma di nutrimento sia quello per il corpo sia quello per la mente, attraverso la cultura degli spettacoli di strada e la tipicità e la qualità del cibo nella via del gusto e negli storici locali del paese. 

Un punto di incontro che metterà insieme cucina e spettacolo, sarà rappresentato dal Cooking show in piazza Mazzini, con esperti e innovativi cuochi che si sfideranno ai fornelli come su un palcoscenico esibendosi nella preparazione di piatti tipici del cibo di strada toscano.

Campiglia per cinque notti sarà nuovamente un teatro a cielo aperto, dove bravissimi artisti da ogni parte del mondo sapranno coinvolgere il pubblico e guidarlo alla scoperta della poesia e della bellezza delle antiche pietre sotto la lente d’ingrandimento della recitazione, della musica e del canto che assumeranno ora toni ironici ora poetici, drammatici, sarcastici o giocosi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno