Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:10 METEO:PIOMBINO16°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Cultura venerdì 09 ottobre 2015 ore 19:48

Al via la campagna abbonamenti per il Metropolitan

Parte lunedì la campagna abbonamenti della stagione teatrale e concertistica del Metropolitan, organizzata da Comune, FTS e Orchestra della toscana



PIOMBINO — Una stagione cha negli ultimi anni ha fatto registrare un trend in ascesa, in termini di pubblico e che anche quest’anno propone 12 spettacoli di qualità (7 prosa, 1 danza, 4 musica) con un programma vario e raffinato che intreccia titoli brillanti, commedie divertenti, riletture di classici e proposte di drammaturgia contemporanea.

Gioele Dix, Silvio Orlando, Ambra Angiolini, Giobbe Covatta, Ottavia Piccolo, Anna Finocchiaro ecc. saranno alcuni degli interpreti molto amati della stagione di prosa.

Da lunedì 12 fino al 21 ottobre ottobre sarà quindi possibile confermare le sottoscrizioni degli anni passati, mentre dal 27 fino al 10 novembre potranno essere acquistati i nuovi abbonamenti. sempre presso il teatro Metropolitan. Gli abbonati della passata stagione che vogliano chiedere un cambio di posto potranno farlo il 26 ottobre.

Il primo spettacolo è previsto per lunedì 16 novembre con “Il malato immaginario” di Molière interpretato da Gioele Dix e Anna Della Rosa.

Info: Comune di Piombino Ufficio Cultura tel. 0565 63296 - 429 fax. 0565 63392 gfabbri@comune.piombino.li.it Teatro Metropolitan tel. 0565/30385 - metropolitan@gmail.com Fondazione Toscana Spettacolo Tel. 055 219851 – fax 055219853 ufficiostampa@fts.toscana.it - www.fts.toscana.it


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L’ipotesi di reato contestata è interruzione di pubblico servizio. I militari sono arrivati a loro mediante le telecamere del mezzo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Lavoro

Attualità

Attualità