Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:30 METEO:PIOMBINO10°15°  QuiNews.net
Qui News valdicornia, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdicornia
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità giovedì 17 settembre 2015 ore 16:19

​Aferpi, domani sciopero di un'ora

Lami (Cgil Toscana): "Il sindacato non abbassa la guardia, miglior risposta a chi diceva che l'accordo toglieva gli scioperi".



PIOMBINO — A fronte di una situazione preoccupante e critica per quanto riguarda la sicurezza, sfociata con l'infortunio di stanotte, secondo in dieci giorni al treno che produce le rotaie, domani le organizzazioni sindacali di Fim-Fiom-Uilm hanno dichiarato sciopero di un'ora a fine turno. 

"Per la Cgil Toscana è un segnale importante che il sindacato intende lanciare all'azienda e tutto ciò che ci circonda - dice Mirko Lami della segreteria di Cgil Toscana - ciò sta a dimostrare che il sindacato non abbassa la guardia, ora più che mai con la presenza un imprenditore che abbiamo di fronte e non un commissario di Governo e, di fronte ad un interlocutore, si tratta, si fanno accordi ma quando necessario ci si scontra se serve a difendere i diritti dei lavoratori. A chi diceva che non si poteva scioperare perchè abbiamo firmato un accordo che toglieva gli scioperi fino a quando Aferpi non risultasse attiva, questa è la miglior risposta".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
"Sinistra Italiana scarica i compagni piombinesi e li diffida da usare il simbolo: Anselmi continua ad essere divisivo più del si al rigassificatore"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Politica

Attualità